LE NOSTRE NORME SUL DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO
L’Associazione di Promozione Sociale Pandora tutela i propri clienti con opportune norme di recesso e rimborso. Il cliente che acquista su corredinosospeso.it ha 14 giorni di tempo (quattordici) per recedere dal proprio ordine restituendo il prodotto integro e nella confezione originale dotata di tutti gli accessori e manuali, ottenendo un rimborso della spesa, secondo le norme qui riportate.
- Il periodo di 14 giorni inizia con la data di consegna della merce così come riportata dal Corriere. Al termine di tale periodo, il diritto di recesso si intende irrimediabilmente nullo.
- Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà comunicare tale intenzione scrivendo a info@eviskincare.com una mail contenente il numero dell’ordine e i prodotti per i quali si intende applicare il diritto di recesso.
- Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà spedire a proprie spese la merce per la quale si intende recedere dalla volontà di acquisto entro i 14 giorni previsti, a Associazione di Promozione Sociale Pandora, con sede legale in Viale Amendola 1/D-E – 89123 Reggio Calabria (Italy). La merce dovrà essere resa integra, funzionante, inutilizzata, nella sua confezione originale e dotata di tutti i documenti e manuali d’utilizzo. In caso contrario non si procederà al rimborso della merce.
- Il rimborso sarà effettuato da Associazione di Promozione Sociale Pandora entro 7 giorni lavorativi (sette) dalla data di ricevimento della merce resa, previa verifica delle condizioni, attraverso lo stesso metodo utilizzato dal cliente per pagare il proprio ordine.
- I prodotti resi non integri, non nella propria confezione originale o privi di uno qualsiasi degli accessori e manuali in dotazione (o con gli stessi danneggiati), saranno rispediti al cliente senza alcun rimborso e senza alcuna possibilità di procedere al recesso dall’acquisto.